top of page

RINVIO 11^ TARGA AC BOLOGNA


Cari Amici,

con rammarico siamo a comunicarvi che, per cause di forza maggiore quale la ben nota Emergenza che ha colpito l'Emilia Romagna, la Città Metropolitana di Bologna ha emesso l'ordinanza prot. n. 30149 del 19/5/2023 con la quale viene disposta “la SOSPENSIONE di tutte le manifestazioni competitive e non competitive, nonché la revoca di tutti i provvedimenti autorizzatori già emessi e la sospensione dei procedimenti istruttori in essere, che abbiano ad oggetto lo svolgimento di manifestazioni competitive e non competitive” con validità “fino al perdurare delle condizioni che ne hanno resa necessaria l’adozione”.

Siamo pertanto costretti a RINVIARE il nostro evento TARGA AC BOLOGNA 2023 in programma per il 2 LUGLIO 2023.


Siamo impegnati nell'individuazione di una nuova data in cui poter riprogrammare la manifestazione e a porre in essere tutti i correttivi necessari al percorso per poterla realizzare, auspicando che le condizioni autorizzative e di sicurezza necessarie ci permetteranno di realizzarla.


Vi terremo costantemente aggiornati sull'evoluzione degli eventi, e contiamo di vederci presto alla 11^ TARGA AC BOLOGNA!



C.O. Targa AC Bologna

Comentários


Post recenti
Search By Tags

Con il Patrocinio di:

motorv.jpg
logo80.fw_-300x88.png

Con il sostegno di:

Versione Positiva_Gradient_RGB.png
e-r-sportvalley.png
stemma_valsamoggia.png

Comune di Valsamoggia

bottom of page